martedì, febbraio 07, 2006

mica pizza e fichi

dando un'occhiata al profilo di fracanappa, fresco accolito del conci, mi son reso conto che abbiamo invitato una persona di cultura. uno che:
1) legge qualcosa di diverso da winnie the pooh (gughi)
2) legge qualcosa di diverso da "la strada che porta a domani" (archi)
3) legge qualcosa di diverso dai tomi di ingegneria (bach)
4) legge qualcosa di diverso da Sciascia (connie, mannaggia)
4) legge qualcosa di diverso da Ann Coulter e Steve Jobs



cioè, uno che tra la musica preferita, segnala Bartok, BARTOK!, qui tra noi ci sta come un moggi qualsiasi alla san vincenzo...
quasi quasi lo caccio.
tec

8 Comments:

Blogger fracanappa ha sostenuto

Lavorando in banca con un diploma in Conservatorio, sentirsi fuori luogo è un abitudine.
Non infierire, ti prego!

11:34 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

A Fra' attendo un post mirabile su come tu sia finito dal conservatorio alla banca. Sarebbe bello avere anche la versione romanzata di Guglielmo...

11:35 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Attendo anch' io la fantomatica versione di Gughy, ed il mio avvocato ancor di più....
Ok, individuato l' argomento del mio primo post.
Prometto che arriverà prima della tesi (in Economia).
Spero il relatore non si offenda

11:46 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Allora, intanto per mesi non ho mai detto che lavoro faccio e Fracanappa scrive un post in cui mette pure la taglia delle mutande.


Poi se il Tecnologo non la finisce con questa storia che caccia la gente dal Conciliabolo prenderò provvedimenti seri.

In ultimo non scrivo a comando.

2:03 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

Dai, che sei un piccolo Dumas!

2:22 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Padre?

2:29 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Manca tra la letture l'album Panini (o lui è fuori?) :-)

Inoltre la Fantascienza piace anche a me!

4:37 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Fracanappa non è da Album Panini...

Tra poxco proporra la lettura comune della "Guida galattica per austoppisti" e valuterà le nostre reazioni.

A me l'ha prestata e l'ho riportata in due giorni con pessima impressione.
Mi catalogato....

Vi dico che la sua battuta preferita è: "Ciao, disse mentendo..." me la dice una volta al dì...ed io fingo di capirla

6:51 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License