venerdì, febbraio 10, 2006

il magico mondo delle vendite

tec: "buongiorno dott. xxx, mi chiamo tecnologo e sono AM di yyy, la disturbo?"
xxx:"sì, sono impegnato, ma mi dica".
tec: "le rubo solo un minuto, ho avuto il suo nome dal mio immenso amministratore delegato, che lei conosce. gradirei qualificare la mia magica multinazionale presso la sua azienda... posso venire a trovarla per un'oretta così mi presento e le illustro le fantastiche soluzioni che noi offriamo ai nostri meritevoli clienti?".
xxx:"guardi, qui noi lavoriamo..." (noi no, invece. pensi che io racconto le mie cazzate su un blog per tirare tardi la sera).
tec:"capisco benissimo, ma il mio obiettivo è di farla lavorare un po' meno...".
xxx:"lasci stare. le ho detto che non me ne frega un ca@@o"

Cazzarola, ma sto qui lo dovevo chiamare proprio oggi che ha scoperto che la moglie lo tradisce?
tec

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Che modi!

4:38 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Vuoi dire che questa è un' eccezione?
Fortunatone! Da me questa la risposta standard!

5:01 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License