mercoledì, febbraio 01, 2006

Il magico mondo delle multinazionali 2

domani mi recherò in visita presso due nuovi clienti.
sono andato quindi dal marketing per farmi dare preziossime brochure da dar loro. (preziosissime perchè devi compilare un modulo scrivendo chi sei, dove vai, perchè, un fiorino).
ho chiesto quindi alcune cartelline nelle quali riporre il materiale e la presentazione istituzionale. Quest'ultima me la sono dovuta stampare io, nell'unica stampante a colori funzionante. mentre per le cartelline sono andato in cancelleria. la cancelleria è gestita da un pool di segretarie, tre.
la regola sarebbe che alla cancelleria si accede solo al mattino. l'eccezione è riservata a chi fa il mio mestiere.
ho chiesto quindi le cartelline e delle graffette per rilegare le presentazioni.
se le avessi chiesto un rene avrebbe fatto meno scene.
"oggi pomeriggio non si lavora con tutti voi che chiedete queste cose", ha detto.
E io: "beh, questo è il tuo lavoro...".
Risposta"io devo anche fare altre cose...".
Finale: "non mi sembrava un'ora fa: sei stata nell'androne davanti al mio ufficio con la xxx per mezz'ora a parlare del suo ex marito".
Mi ha buttato le cartelline sul tavolo e ha sbuffato.

LICENZIATELA!!!
tec

1 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

E' questo il Tecnologo che amo...

9:00 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License