domenica, febbraio 19, 2006

delusione McNab?

Oggi il maresciallo mi ha chiesto cosa ne pensassi di McNab...
Gli ho espresso il mio (oramai) solito disappunto: non parte, non parte!
(tra l'altro, è il settimo...).
Stasera continuavo nelle mie paginette quando mi imbatto nella pagina 83. Senza spoilerare nulla, Nick stava cercando informazioni su un tizio. Beh, prendete il seguente libro: K. Mitnick - L'arte dell'Inganno. Un libro del 2002 scritto da uno dei più famosi social engineer del mondo (qualcuno li chiama hacker, ma non è corretto). Insomma, Kevin descrive come sia abbastanza facile procurarsi informazioni sulle persone. Ecco, una volta preso il libro, saltate a pagina 57 e 58.
Il giochino è il seguente: cambiando i nomi delle persone e dei negozi, notate altre differenze?
Io no.
tec

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Andy copia????????????????

12:28 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Non ho il libro del Condor sotto le mani, ma che fa Nick, cerca nelle bollette del malcapitato o fa chiamate al telefono spacciandosi per qualcun altro?

12:35 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License