martedì, febbraio 07, 2006

Danimarca!

Christian Rocca invita a dire cosa si comprerà di danese per la campagna "buy danish" (a proposito, sarò limitato io, ma non ho trovato un dannatissimo traduttore on line che mi desse la traduzione in danese. verò è che la moglie di un cugino di mammà è danase, ma chiamarla solo per chiederle una traduzione mi sembra troppo).
Noi (cioè io e il connie, chè voi siete una manica di debosciati), oltre ad aver comunicato a Rocca la nostra adesione, abbiamo fatto altro.
Io, in particolare:
1) messo lì a destra il link al sito "buy danish"
2) mandato la moglie al supermercato a comprare il burro lurpak e una cassa di carlsberg per stasera e giovedì che avremo ospiti.
Connie mi sa che si compra un lego, così ricorda anche i bei tempi quando aveva la cameretta piena.
avessi tempo gli farei su anche il sito, ma non solo verrebbe una ciofeca, ma sarebbe pronto per il 2020.
tec

4 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

E' vero! Ho comprato un LEGO alla Rinascente!
Viva la Danimarca, W la Sirenetta!

4:40 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Non capisco il motivo per cui si debba comprare danese.

La mettiamo sempre sui soldi?

La solidarietà e la condivisione di un'idea si manifesta con il consumo?

Questa è una perversione tutta occidentale.

Loro sono pronti a morire e noi a comprare???

Ridicolo....

5:09 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

scusa, ma se loro boicottano i prodotti danesi, bisogna compensare. O no?

5:39 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Non mi pare una grande idea...

Se tutto, per noi occidentali, si riduce alla mera economia siamo credibili?

La nostra risposta è sempre il denaro?

5:47 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License