martedì, gennaio 17, 2006

Minuzie

Io però vorrei capire.
Un signore di 66 anni, può impiegare 4h27min per percorrere la maratona?
Sì, se ben allenato e preparato.
No, se privo di allenamento specifico.
Il signore bolognese che asserisce di averla percorsa asserisce altresì di non essersi allenato specificamente per la maratona, ma di avere fatto solo qualche sgambata in bici, perlopiù di domenica.
Delle due, l'una, allora. O è bugiardo, perchè si è allenato, ma non vuole dirlo. Oppure è bugiardo perchè qualcuno lo ha aiutato a barare e non ha realmente percorso i 42 chilometri.
So che non è importante, e non voglio generare commenti del tipo "sì, ma Berlusconi è un nano" (commenti ficcanti, come sempre), è solo che sono perplesso e mi stupisco.

3 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

maurizio dallocchio, dean della sda ci ha messo 3,25 a fare la nyc marathon.

io penso che forse ce l'abbia fatta, praticamente ha corso a 6minemezzo al km, certo è lo stesso tempo del nostro amico LG, quindi un po' puzza...
però nelle foto dell'arrivo era proprio conciato.........

e cmq, silvio l'avrebbe corsa in 3h 52m
;-)

6:58 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

il mio personale sulla maratona, qualora interessasse a qualcuno è di 2h 58min

6:59 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Mah in effetti cono pure io un po perpòesso. Pensavo ne avesse fatto solo un tratto.

9:23 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License