lunedì, gennaio 09, 2006

grande silvio

Non pago di aver gestito ferrara e quella sciacquetta che lo accompagna, si insedia da biscardi per tre quarti d'ora e, non solo riesce così ad avere un audience maggiore, ma infila, fra un commento su kaka e un elogio alla juve (juve!), qualche perla da campagna elettorale.
preparare i videorecorder per mercoledì sera quando bertinotti da rosso diventetà viola dai lividi...................
tec

7 Comments:

Blogger L'Architetto ha sostenuto

Su, Ferrara era come giocare in casa, e' un grande a far finta di fare domande polemiche su punti minori per poter lasciare spazio alla replica sui punti piu' importanti per Silviuz, e poi di dare un contentino all'altro campo ("hanno governato 5 anni e non e' successo niente di male in fondo...").

La sciaquetta non l'hanno fatta parlare e non e' riuscita a costruire una qualche architettura di risposta, mercoledi' ci sara' da divertirsi con due grandi comunicatori (anche se secondo Silviuz ormai fa su solo le casalinghe).

Tra l'altro lo stesso Silviuz ha fatto un paio di uscite contro i piccoli commercianti, i bar e i ristoratori in cui credevo si annidasse buona parte del suo elettorato, che i suoi ultimi sondaggi gli abbiamo detto che si nascondono anche qui i mangiatori di bambini?

11:06 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

l'ho notato anche io, quando ha detto che "purtroppo in italia la gdo è solo al 30%".
così come ha usato qualche avverbio fuori luogo.

rimane il fatto che l'ex addetta stampa di bertinotti si sia comportata da faziosa e non da giornalista.

11:33 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Purtroppo???? Pensa al salumiere di Arcore come sara' contento di quel purtroppo... o del valore sociale del negozietto di zona della vecchina che da domani dovrebbe andare "purtroppo" in autobus all'Iper di Rozzano... o a come WalMart "purtroppo" sottopaga i suoi dipendenti e gli rifiuta i 45 minuti di pausa.

In quel "purtroppo" c'e' tutta la mentalita' e l'attenzione di Silviuz per il mondo che lo circonda.

12:11 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Bravo Archie!

E' questa la classe dirigente che vogliamo per il Paese!

Quando Archie sarà ministro per lo sviluppo tecnologico del paese io sarò il suo attachè militare all''Ambasciata di Londra!

9:23 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

è vero, silvio non mi piace più: prefersico uno come fassimo che architetta le scalate delle coop alle banche del paese! evviva la falc e martello!

10:36 AM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Curioso che un architetto di scalate debba farsi spiegare due volte al telefono da quello che dovrebbe essere il suo braccio operativo il perverso meccanismo che lui stesso dovrebbe aver messo in piedi...

Ancora devo vedere una azione concreta che e' stata fatta dal duo Fassino\D'Alema a supporto di questa scalata, a parte qualche chiamata su informazioni di cosa stava avvenendo e un po' di tifo che mostra leggerezza ed ingenuita' nell'accostare la finanza (ricordo ancora i "Capitano coraggiosi"...)

Invece Silviuz che dice a Gnutti (parole sue) di fare il tifo ed essere emozionato che una sua partecipata (Hopa) ed un suo finanziatore (BPI) stiano per prendere una Banca con i soldi sottratti ai morti, invece va bene.

Comunque attenti che anche qui dietro c'e' un piano:
- Spingere anche l'opposizione a firmare il decreto sulle intercettazioni
- Spostare voti verso il centro.

E non credo che dietro ci sia Silviuz...

11:09 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

beh, in realtà non ci sono reati da contestare al duo fassino / d'alema.
ma la politica non vive di soli reati: qualcuno fino a ieri si bullava di essere una verginella pura e casta. adesso si è scoperto che era una mignotta di prima categoria...

11:19 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License