lunedì, gennaio 02, 2006

DVD!

L’Architetto è un demone tentatore. Io gli mando via mail il titolo di un film e lui mi trova su ebay o tramite i suoi broker i titoli richiesti. A prezzi ultra scontati seleziona la merce migliore, ordina, paga con la sua carta e poi, quando il film mi arriva, mi manda un MMS di conferma. Io ritiro il plico, visiono la merce e dopo un mese pago utilizzando il cambio migliore fatto nell’ultimo mese euro/sterlina (in genere arrotonda a mio vantaggio...).

Mi spiega i segreti del mercato del Dvd ed analizza le schede dei film dando responsi inappellabili. Io non sempre capisco ma ubbidisco.

Anche in ufficio da me Archie è assurto a guru della tecnologia. Grazie ad alcuni pranzi in sua presenza alcuni hanno visto la luce della tecnlogia. Sto organizzando una visita guidata al Mediaworld vicino al lavoro con alcuni colleghi interessati dal titolo:

“Televisore: Plasma, Lcd e cavi al titanio, una riflessione dell’Architetto”

E' ovvio che il servizio Dvd con MMS di conferma e opzione " dai il titolo e paga quando vuoi con il cambio che vuoi!" è attivo solo per i possessori di carta DVDPlatinum e per ottenere questa carta bisogna conoscere Archie da almeno 35 anni ed aver scoperto con lui che Babbo Natale non esiste...

Guglielmo, Carta DVDPlatinum numero 000001

2 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

E' bello avere un sacco di tempo libero...
--
Posted by Guglielmo il Maresciallo to Il Conciliabolo at 1/02/2006 03:01:32 PM
------------
alle 3 e 59 ha confermato la bellezza di avere tempo libero per scrivere cavolate....

4:15 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

criticone

5:20 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License