domenica, dicembre 11, 2005

Media Day

L'altra sera per sbaglio sono capitato sul sito del mediaworld e ho notato che c'era l'ipod mini a 99€...
oggi ho trascianto la mia famiglia in pellegrinaggio per i mediaworld di milano (alla fine solo 2) a cercare questo ipod..mio sogno segreto da oramai troppo tempo che solo la mia scarsa vena aurifera aveva tenuto a freno. in concomitanza col natale ho deciso di fare il grande passo...
forse mi sono creduto troppo intelligente.
l'ipod credo sia finito ieri dopo 5 minuti dall'apertura...
dovrò aspettare la prossima occasione...
la domanda vera che ci siamo posti in macchina è: ma se la crisi,come dicono, c'è, chi spende 99€ per un bene di lusso??e, di conseguenza, se sono finiti tutti vuol dire che la crisi non c'è...quindi cosa ci raccontano i giornali?
a voi l'ardua sentenza

14 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

la notizia girava negli "ambienti mac" da qualche giorno.. un mezzo pensiero l'avevo fatto anche io: con la scusa di regalarlo alla moglie...
leggi qui quello che è accaduto nei vari emdiaworld: http://www.tevac.com/article.php/20051210102558210

No, non c'è crisi, stamattina ero alle 10 davanti alla fnac e ha aperto appena sono passato davanti: in attesa c'erano almeno 50 persone.
tec

8:45 PM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

oramai mi è partito il fotone...
di offerte così c'è da fidarsi?http://cgi.ebay.it/New-Apple-iPod-mini-Pink-6-GB-6GB-Music-MP3-Player-4GB_W0QQitemZ7571913516QQcategoryZ47626QQrdZ1QQcmdZViewItem
mah..

11:53 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Avete ragione ragazzi, stamattina sono andato alla Porsche perchè c'era la 911 Carrera 4 in offerta.
C'era già la coda.

Ho atteso con pazienza e...Erano mica finite tuute!

Pazzesco!

Secondo me anche la faccenda della fame in Africa è una gran palla. Io non vedo nessuno che muore di fame per le strade...

9:15 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ad Antananarivo, Madagascar, c'è un supermercato molto simile allo standard europeo. In cassa c'era la coda(e per i parametri locali erano ultra benestanti) ma fuori dal super c'erano guardie armate che proteggevano da bande di disperati che vivevano in una immensa baraccopoli nei pressi...

11:37 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Io ogni volta che ho provato a cercare da Mediaworld una delle loro offerte mi è sempre stato detto che era già terminato tutto lo stock.
L' unica volta che ho avuto una risposta diversa è stata quando mi è stato detto che l' articolo in questione (un lettore mp3) non era ancora disponibile.
Domanda: siamo sicuri che non siano solo offerte civetta?
Conoscete qualcuno che sia mai riuscito nell' eroica impresa?

3:48 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Bravo Fracanappa!
Mitico!
FRacanappa postatore!

3:49 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

sì, conosco qualcuno.
no, fracanappa fa il commentatore.
tec, il dittatore

4:01 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

ovviamente, fra, tranquillo: nulla di personale...
è che ce l'ho con guglielmo.

4:02 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

Mi sto quasi convincendo: fracanappa postatore, e fuori Guglielmo. non male, direi...

4:06 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Un colpo di mano!
Faccio come Weah e mi nomino unico e supremo Maestro dell'Ordine dei Templari del Conciliabolo!
Sono pronto al sacrifizio comunque per far posto a Fracanappa!

4:12 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Fracanappa da Sette Torri nel terzo millennio come Fra Dolcino nel medioevo?
Non male, considerando che sono nato a cira dieci chilometri da dove il frate maledetto si era ritirato (Cimego): quando si dice corsi e ricorsi della storia....

4:18 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Fracanappa eretico?

Ci serve uno scismatico nel Blog.

4:20 PM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

fracanappa contributors!
e comunque c'è grossa grisi!
come direbbe quelo

6:16 PM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

fracanappa contributors!
e comunque c'è grossa grisi!
come direbbe quelo

6:16 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License