giovedì, dicembre 01, 2005

Gemelli

Durante la pausa pranzo mi sono recato in piscina. Mentre mi svestivo ho notato che un tizio mi fissava con insistenza. Onde evitare perdite di tempo stavo per chiedergli se desiderasse un autografo sul costume ma lui mi ha anticipato.

“No scusa se ti fisso, ma sei uguale ad un mio collega...”
“Non..no...non c’è problema “ ho risposto io.
Ci ho pensato un attimo e gli ho detto:
“Beh, lavori per....?” ho buttato li citando la società di Archie.

Lui, senza colpo ferire, mi ha risposto citando il mio casato.
“E’ mio fratello!” ho risposto.

“Siete uguali!Pensavo fossi lui” ha detto.
“Beh, lui ha i capelli rossi...”
“Si ma tu li hai tagliati corti!”
“Lavori con lui?” ho chiesto mentre infilavo il costume.
“No, l’ho conosciuto in piscina...no anzi in global...”
“E’ un po che non viene a nuotare, ha dolore alla spalla”
“Eh, ha dolore perchè non nuota!”

Credo sia l’esposizione alle radiazioni dei cellulari o forse era solo un ingegnere...

Peccato, comunque, avere solo un’ora di pausa...

Guglielmo

4 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

bah, io tutta sta somiglianza mica la vedo.
come del resto non vedo la mia con connie (io sono mooooolto più bello).
tec

6:03 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Se però mi ha collegato ad Archie qualcosa ci sarà pure!

9:10 AM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Era un tizio che pareva una specie di No Global? Se si ti dico in separata sede cosa c'e' sotto...

10:41 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Esatto...

9:34 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License