mercoledì, ottobre 26, 2005

siccome son democratico...

sono democratico, manifesto il mio dissenso verso un ministro. è nei miei diritti. allora prendo qualche compagno, democratico anche lui e vado davanti al ministero. grido, urlo, faccio sentire le mie ragioni. siccome son democratico, sono lì, coi miei compagni, in ordine e disciplina. poi arrivano anche i no global, gente democratica, brava gente. come me.
insomma, siccome sono democratico, ma sono anche un gggiovine urlo anche qualche insulto ai parlamentari del governo.
alla fine arriva un sottosegretario che mi dice: il ministro è disponibile a parlare con te e altri tre, in rappresentanza della manifestazione democratica (a parte un episodio, verso una giornalista di sky, serva delle demoplutocrazie massonicogiudaiche).
no no, dico io, siccome son democratico, tu ministro te ne devi andare. senza se e senza ma.
certo, ora ho un bernoccolo sulla fronte, omaggio di un celerino.
ma siccome son democrcatico, ME LO SONO MERITATO!
tec

1 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

E' incredibile come questo governo ti rappresenti!

Non hai mai dissentito su nulla!

Come vorrei anch'io, per una volta nella vita, una simile rappresentanza nelle stanze dei bottoni!

12:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License