giovedì, settembre 15, 2005

Si parte!

Si parte ragazzi!

Ho dato corso alle innumerevoli richIeste che mi sono giunte dai miei numerosi lettori ed ho aperto finalmente il mio Blog!

http://guglielmoilmaresciallo.blogspot.com/

Su questo blog pubblicherò le mie pèrossime fatiche narrative cosi da non turbare l'equilibrio precario del Conciliabolo.

Ovviamente dedicherò al Conciliabolo le mie solite attenzioni quotidiani con arguzie, moti di spirito e brevi racconti.

La narrativa pesante invece, sarà li.

Vi avviserò con messaggi su questo Blog quando verranno postate nuove avventure di Guglielmo!

Guglielmo il Transfuga

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Va beh...scherzavo....

6:22 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

ah, bene!

9:14 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License