lunedì, settembre 26, 2005

G.W. Bush

Bush va in una scuola elementare e la maestra dice ai bambiniche sono inclasse che possono fare qualsiasi domanda al presidente; allorasi alza ilpiccolo Bob e dice -signor presidente, io avrei 3 domande per lei:

1)Perchèha deciso di fare la guerra contro l'Iraq senza il consensodell'ONU?
2)Perchè ha voluto fare tanto male al popolo iracheno?
3)Perchèal primo mandato e stato eletto senza la maggioranza dei voti?

Pero' bush non fa intempo a rispondere poiche suona la campanella della ricreazionee tutti ibambini corrono via contenti. Al termine della ricreazione lamaestra diceche i bambini possono fare tutte le domande che vogliono a bush; allora ilpiccolo Sam si alza e dice -signor presidente, io avrei 5 domande per lei:

1)Perchè ha deciso di fare la guerra contro l'Iraq senza ilconsensodell'ONU?
2)Perchè ha voluto fare tanto male al popolo iracheno?
3)Perchè alprimo mandato e stato eletto senza la maggioranza dei voti?
4)Perchè laricreazione e iniziata 20 min prima ?
5)dov' è il piccolo Bob?

7 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

ah ah ah.

dov'é il guglielmo?!

4:23 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Sempre qui...

4:39 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

lo hanno già rapito e sostituito con un clone!

4:41 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ormai sono preso dal Fantacalcio.

Ho vinto la prima e passo la mia giornata sul sito della gazzettta in cerca di giocatori...

4:55 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

il consenso dell'onu c'era. giusto per il gusto della correttezza....
appena ho tempo posto il link.

2:50 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Sei sicuro ci fosse?

3:10 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

confermo. quando ho tempo recupero il tutto. ricordo molinari (ergo non un forzitalico) che ne parlava sulla stampa

4:05 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License