martedì, agosto 02, 2005

Receptionist

c'è una mia collega che è una sagoma. dire che non ci arriva è farle un complimento.
settimana scorsa, in mensa, indica un collega dicendo che le piacerebbe conoscerlo. e io subito "lo conosco io, te lo presento?". e lei: "sì, per favore... come si chiama?". "amintore fanfani". "amintore?!?" mi fa lei. e candida come una rosa: "come si fa a chiamare un figlio amintore?"
ora vorrebbe conoscere: zaccagnini, la pira, lama, carniti e benvenuto.
devo inventarmi qualcosa di nuovo, qui pare di sparare su babbo natale
tec

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Sei crudele!

alla fine gli hai presentato Amintore?

9:54 AM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

no...
oggi non pranzo in ufficio, ma x domani mi invento qualcosa di nuovo. sono l'eroe del gruppo.

9:57 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License