martedì, agosto 30, 2005

Pedalata assistita

Li vedi che sfrecciano (per modo di dire...) nel traffico. Scendono dal marciapiede e prendono contromano la corsia preferenziale. Belli come il sole, i capelli nel vento. Sono loro, i ragazzi della pedalata assistita. La pedalata assistita è la pedalata di quelle bici elettriche che stanno tornando in auge. Un piccolo motorino consente di arrivare in ufficio senza sudare e senza subire le regole ed i rischi del traffico.

Il mio sogno segreto è di essere trasferito vicino casa e di andare al lavoro con la mia Solex.

La sera tornerei a casa ed attaccherei il motore alla presa.

Mia moglie dice che gli “assistiti” hanno tutti la faccia da idioti...

Secondo me, hanno la faccia di gente felice!

Pazienza...quando chiudo gli occhi mi vedo sfrecciare sui marciapiedi libero dalla schiavitu’ dalla benzina, delle targhe e dei mezzi pubblici...io....che pedalo assistito con la faccia da idiota!


Guglielmo

2 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

Attacca la spina alle prese che ci sono sul pianerottolo o in garage: risparmierai non poco!

2:50 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

O da un vicino, nel box di mio padre, al lavoro, a casa di amici...

3:02 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License