lunedì, agosto 29, 2005

la letteratura italiana

stamane in edicola, oltre al corrierun, mi hanno dato il solito volume della interminabile serie. stranamente questo ha suscitato in me, non dico un interesse, ma una certa curiosità: avere una summa della letteratura italiana non mi dispiacerebbe. l'ho sfogliato, ho guardato chi sono i curatori, ho toccato la carta (un giorno racconterò come si muove il connestabile sulle bancarelle dei libri), insomma alla fine era solo una questione di prezzo. i volumi sono 18, uno è regalato, quanto costano i rimanenti 17?
il corriere non lo dice, il sito nemmeno...
e visto che di secondo nome non faccio "pazienza", che si dannino... mi compro la PSP!!!

7 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

siamo in due per la PSP, quando esco faccio un salt in fnac, allungo un 50€ al magazziniere e verifico le scorte. poi gliene allungo altri 500€ e ne porto vie due, una per ciascuno.

2:59 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ma cosa è la PSP?
Perchè verifichi le scorte?

Queste raccolte hanno rotto le palle. Deforestano interi paesi per permettere alla gente di arredare le librerie.

non farebbero megli a dare i volumi vuoti come all'ikea?

3:05 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Fermi! Me lo ha spiegato il mio compagno di banco cosa è la Psp!

3:06 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

fantastica!!

3:09 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Mi sfugge il nesso tra la letteratura italiana e la PSP.

Per cosa corrompi il magazziniere?

3:10 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Credo sia la Playstation pro!

2:03 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

sarebbe la playstation portatile... ma dove vivete?

3:30 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License