venerdì, luglio 29, 2005

Il Mondo dall'alto

Google (io scrivo sempre Goggle e finisco su un sito di bancali...) ha fornito un servizio che permette di vedere il mondo dall’alto (già segnalato su questo Blog, ma si sa che io arrivo sempre dopo...) http://maps.google.com/

Alcuni hanno denunciato che questo servizio potrebbe essere di aiuto per organizzare attentati, altri che segnerebbe la fine dei viaggi e dell’amore per la scoperta.

Ed invece...

Invece permette di esplorare angoli di mondo. Permette di vedere paesi dove siamo stati e dove sogniamo di andare. Di vedere dove si sono svolte le epiche avventure di Morgan, le battaglia di Napoleone e lo sbarco in Normandia.

Si può vedere Mont Saint Michel e la zona della marea, il canale di Suez e quello di Panama.

O semplicemente vedere la via dove lavoriamo.

Ho dato un’occhiata dal cielo al Parco delle Cave dove spesso vado in bici girando per sentieri che ricordano folti boschi.

Dall’alto quei quattro laghetti sembrano parenti del lago Vittoria ed anche Milano sembra un posto dove poter vivere avventure...


Guglielmo

1 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

io c'ho passato una notte: ho girato nei posti dove sono stato e poi in quelli dove vorrei andare... ti facilita i viaggi della fantasia!
E' bello.
sulle accuse di "facilitatore di terrorismo", allora anche la guida lonely planet!
tec

10:46 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License