martedì, luglio 19, 2005

gli imbecilli son più di due...

imperversa in tv la pubblicità di quella azienda che ti fa capire che sostituirà con i propri servizi ciò che faceva il 12. Cosa non proprio vera, visto che il mercato è liberalizzato e tutti possono farlo, ma transeat...

e' una delle pubblicità più brutte che siano state fatte: due imbecilli, con una parruccha bionda e baffi neri ballano da cretini per tutto lo spot.
incuriosito da contata tristezza ho cercato di capire quale agenzia pubblicitaria era riuscita nell'intento di recare al proprio cliente un danno facendosi pagare e son partito dal loro sito (che non linko, vah). e lì ho visto che, non paghi di aver fatto uno spot tristerrimo, han messo in piedi un sito in flash che se l'avessi fatto io, col senso estetico che mi ritrovo, l'avrei fatto meglio.

ma il fondo lo toccano quando parlano di loro. un'azienda che sbarca in italia e nella pagina dove descrive chi è e cosa fa, scrive: "i nostri database contengono più di 210 milioni di listings", fico listings, glielo spiegate voi a mia nonna cos'è un listing?... "dalla prima chiamata la nostra mission è di proporre le migliori soluzioni": infatti pronto pagine gialle alla prima chiamata ti insulta ripetutamente. mentre quello nuovo di vodafone ti mette in attesa e appena ti risponde ti fa una pernacchia...
maperpiacere!
tec
Creative Commons License