lunedì, giugno 06, 2005

miti

ognuno di noi ha i suoi miti. di friends ho già scritto qualche cosa (ricordo che da stesera parte in prima visione la serie 10, l'ultima).
di lui non ho mai parlato. per uno come me, che in 4 anni non è mai stato con il cane di sua moglie se fra il medesimo ed il sottoscritto non si frappone un cancello, palizzata o sistemi di protezione, steve è IL mito. lo potete vedere su la 7 alle otto e mezza. o su discovery channel. è il tizio australiano che cattura coccodrilli, serpenti, iguane. insomma dove c'è un animale pericoloso, lui arriva lì e lo prende su. la cosa forte è che mentre tiene in mano un serpente da un metro e mezzo, mica lo guarda. fissa in camera e ti racconta quanto sia pericoloso... pace poi se il serpente segue la sua natura e cerca di liberarsi e attaccare.
il meglio di sè lo dà coi coccodrilli. gira l'australia a salvarli (salvarli?), viene chiamato perchè i pastori dopo aver perso qualche capo giocano ai charles bronson. lui arriva e li porta nel suo zoo.
poi magari si becca una denuncia perchè con la sinistra tiene in braccio sua figlia di un anno, con la destra un pezzo di cinghiale e a mezzo metro un coccodrillo di 5 metri indeciso fra il cinghiale, la bambina e lui...

2 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

è esattaemnte quello che faccio anche io il fine settimana: serpenti, coccodrilli e leoni.
ultimamnete, mio malgrado, anche ikea.

11:49 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Dopo il Viet Nam non sei piu' stato tu...

2:49 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License