martedì, giugno 28, 2005

meno 3 al trasloco

utilizzo del blog per scopi personali:
fervono i preparativi... le vettovaglie son pronte. bibite a go go.
attrezzi pronti. quasi. manca un trapano: Gughi, ce l'hai? ricordo quando eri conosciuto come trapanatore..... ma forse non aveva attinenza con il bricolage.
dobbiamo praticare quattro fori quattro alla base di un armadio. immagino non sia così difficile.

se poi qualcuno volesse unirsi alla combriccola, sarà il benvenuto.

tec, direttore dei lavori.

5 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

ah, dimnenticavo, Gug porta anche il tuo svita e avvita. io avrò il mio ma uno in più non guasta. il martello ce l'ho, e tu lo sai bene!

10:15 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Lo svita avvita è sotto carica da giorni.

Il trapano non è in mio possesso...


Posso provare a chiedere a Big Sandro... ma è come chiedere a il vincastro a Benedetto...

Birra non bibite gasate!

10:32 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

Io cosa porto? Le confessioni di s.Agostino, che così ci retempriamo?

11:50 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Bene!
Il direttore lavori lo abbiamo, il motivatore pure, birra e panini anche...

Non manca quasi nulla...

12:03 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Non è che guadagni molto...
Con 5 ne fai uno sano...

2:39 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License