venerdì, maggio 20, 2005

VERGOGNA!

Il Feltrinelli Village vicino a casa mia ha stabilito che il mio racconto 100 parole non era degno della vittoria.

Il sogno si è infranto pochi istanti fa!

Già leggo la mia biografia:

"Nl 2005 partecipa al concorso Feltrinelli e non vince. Una macchia indelebile sulla casa editrice che pagherà cara la svista quando nel 2008 Guglielmo rifiuterà il contratto multimilionario per i diritti della Trilogia dei Pirati con queste parole: "Sono un pò più di 100 parole!"





Gugliemo l'incompreso

3 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

E ancora: "oggi, 12 febbraio 2008 l'ultimo colpo si è abbattuto sulla casa editrice feltrinelli: a causa della mancata stipulazione del contratto di edizione con XXXXXX, già autore della formidabile Trilogia dei Pirati, Mondadori ha potuto rilevare la casa editrice e ha deciso di associare il marchio fetrinelli esclusivamente ai romanzi di sveva casati modignani e liala. i diritti per cheguevara, fidel castro e giorgio bocca sono stati ceduti a gino il panellaro di canicattì
L'autore della trilogia ha concesso solo due parole di commento: "vae victis".

2:24 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Da oggi sei il mio Press Agent!

2:27 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Solo Silvio mi può capire!

e poi via...Ghost Writer di Silvio!

Come Fante lascio l'arte per la pecunia!

2:30 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License