giovedì, maggio 12, 2005

Sfogo...

Il fatto che sappia smanettare dignitosamente con il pc (per quanto la mia religione mi imponga di non farlo), non dovrebbe trasformarmi nel supporto telefonico...
transeat il connestabile che deve far apparire il righello in powerpoint.
non transeat il mio capetto che, nell'ordine: non conosce header & footer, non riesce a cambiare i caratteri in word, non inserisce le formule in excel, per inserire una immagine su una slide di ppt lo fa su tutte quando c'è la master fatta apposta... e per fortuna non usa access.
fare un corso di base, no eh?
possiamo denunciare per demansionamento?
tec

3 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

bravo, bravissimo, di qualità, di qualità!
ho trovato il righello! ho trovato il righello!

10:57 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

mi si è rotto il porta-tazza, cosa devo fare? sai quello dove c'è scritto cdrom - dvd

12:35 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

è vecchia!
in compenso, il tasto tab del mio portatile è tornato a funzionare dopo che gli avevo fatto bere del te caldo. fa ancora "ciac ciac", però funziona. per fortuna è successo al dell...

12:37 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License