lunedì, maggio 09, 2005

lunedì

si comincia una nuova settimana. in ufficio le attività fremono. ho già predisposto la mia "to-do". il mio coinquilino d'ufficio legge il giornalino del suo quartiere. e pensa che rendendomi edotto e partecipe possa dargli una qualche soddisfazione.
il mio sguardo sembra interessato, non fosse altro che cerco di tenere gli occhi aperti. sì, mica mi sono ancora svegliato. oggi festeggio 4 anni di fidanzamento. ammesso che abbia senso festeggiare ancora, visto che oramai siamo sposati. ma ho un animo romantico e stasera, uscito da uno dei miei soliti colloqui per la ricerca di un nuovo lavoro, andrò a prenderle qualcosa.
mi servono idee. idee che soddisfino i seguenti requisiti: devo fare bella figura, devo spendere poco, devo trovarlo facilmente, deve essere "boomerang".
tec
nota: dicesi regalo boomerang un regalo che sebbene abbia un destinatario ben preciso sia poi d'estrema utilità del regalante.

5 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Un mazzo di fiori.
Pensiero gentile, godi dei colori e del profumo dei fiori, costano poco (li trovi anche all'Esselunga)e fai la tua porca figura.

11:52 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

11:52 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Fai la spesa particolare, cucini tu e le fai trovare una cenetta con i suoi piatti preferiti (magari ci piazzi pure il tuo piatto preferito) e ti fai trovare nudo con strofinaccio da cucina e bottiglia di frizzantino bianco in mano!

11:56 AM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

pensa che avevo letto frustino, anzichè frizzantino...

2:01 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

la classe non si sciacqua, come disce qualcuno!

2:04 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License