martedì, maggio 03, 2005

chiamata alle armi

avverto con giusto anticipo, sì da permettervi di inventare e accampare le scuse più puerili.
entrerò in possesso della nuova magione verso fine mese.
ho organizzato, per il vostro esclusivo sollazzo, una 3 giorni di giochi, ricchi premi e cotillions.
giocheremo a: fare le scatole, trasportarle sulla macchina/furgone, trasferirle, tirarle giù e portarle su. in confronto le prove dell'isola dei famosi e della fattoria saranno esempi di tedio e rilassatezza. oltre a prove di ardimento quali: smontare e rimontare due armadi nella stessa giornata, chè i vestiti sennò si spiegazzano.

si parte dal 2 giugno e si finisce il 5. vi aspetto alle 06:00 GMT, cioè le 07:00. che così c'è poco caldo e il maresciallo suda meno.
si invita a:
1) non rigare le piastrelle che il nuovo proprietario di casa è uomo di legge e ci mette un attimo a trascinarci in tribunale
2) non chiudersi da soli in ascensore con un frigorifero (non ci sarà nessun frigorifero)
3) non rubare i miei libri
4) non prendere i miei dvd (tutt'e-dieci le serie di friends le nascondo da qualche parte, così come alcuni cult movie: national lampoos vacations, frankestein junior, mezzogiorno e mezzo di fuoco, balle spaziali, la storia più pazza del mondo (region 1, non va sui vostri dvd), die hard...)
5) potete liberamente impossessarvi di: pretty woman, the weeding planner (storico film di J.Lo), amore a prima vista, ed altri titoli che sapete benissimo non appartenere alla mia videoteca

inviterò uno stuolo di vestali che ci renderanno piacevoli le giornate. saranno incaricate di:
1) massaggi rigeneranti
2) farci aria con le foglie di palma
3) prepararci drink energetici e dissetanti

non sono accettate scuse del tipo: devo portare mio figlio a prendere aria buona al mare (si approfitta dei giorni lavorativi per questo), devo aiutare mio papà a fare dei lavori (si chiama anche il papà così li fa da me, i lavori), mi rapiranno i marziani, è l'anniversario della repubblica e vado a roma a vedere la parata (repubblicani senzadio, viva il Re!).

l'invito è esteso anche ai soli commentatori.
altri aggiornamenti a seguire...
Tec

3 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Il 2 giugno lavoro ma...fino alle 14.

Dalle 14.45 in poi, (mi fai cambiare in bagno?) sono tutto tuo!

Tracurerò mia moglie mio figlio ma...per gli amici!


Guly

10:37 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

ci sono anche io!

12:03 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

ho sentito il nuovo proprietario della tua casetta, dice che non solo se rigate le piastrelle, ma anche se roviante la cucina, orinate fuori dal vaso, e/o fate qualsiasi altra cosa che può racargli nocumento, ebbetne in tal caso, essendo egli presente, passerà alle vie di fatto tralasciando quelle legali (per il momento)

3:12 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License