lunedì, maggio 16, 2005

Big Sandro

farò un'eccezione alla mia regola. utilizzerò la maiuscola solo per Lui, Big Sandro.
pare che la lista dei debiti che ho verso la famiglia di gughi si allunghi.
insomma, in sti giorni è la volta di Big Sandro. non starò qui a spiegare il perchè e percome... chi sa, sa. chi non sa, si fidi.
voglio solo ricordare un piovoso giorno di luglio del 2001. Big Sandro passò quel giorno di festa a dirmi: tra qualche anno, quando guarderemo le foto dell'album ci chiederemo "ecchi è sto qui?", riferendosi a me... passò il pomeriggio a distruggere il mio ego, convincendomi che ero l'invitato più inutile.
ci riuscì. benissimo.
e guglielmo era troppo preso per potermi difendere.
tec

9 Comments:

Blogger L'Architetto ha sostenuto

Caro Tec, credo che resistere all'urto di Big Sandro sia impresa impossibile ai piu'.

Solo io e Gughi, temprati come potrebbe esserlo solo chi ha affrontato centinaia di volte Capo Horn dotato solo di cerata e tanta volonta', riusciamo ad uscire indenni dalla furia selvaggia degli elementi.

Quindi non devi dolerti se non hai resistito all'assalto!

12:06 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ma perchè, ti avevo invitato al mio matrimonio?

8:05 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Comunque Big Sandrone quando può essere utile ad un amico si fa in quattro. Ma...c'è un prezzo per tutto!

E Big Sandrone lo ha fatto pagare a me. Ho dovuto inviate via mail tutti i dati e sottostare ad una tempesta di domande inutili alle quali avrei risposto scagliando il telefono in un fosso ma, per amor tuo, ho taciuto e fornito gli inutili dati. Tra massimo 10 minuti squillerà il cell e Big Sandrone mi accuserà di non aver fornito i dati corretti...ma io, prudente, autorizzato da lei, ho fornito il numero della richiedente...

8:14 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

scusa te, stavo pensando che devo appendere al bici nel mio nuovo box, qualcuno ha un trapano da prestarmi (o meglio, viene a fare i buchi)?
grazie

9:43 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Purtroppo non ho lo strumento!

10:07 AM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

conn, per il trapano ci pensa il fratello della collega di guglielmo...

4:05 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

@ gughi:
no, non mi avevi invitato. ci sono venuto perchè non volevo perdere l'occasione di vederti per la seconda volta con la cravatta.........

4:06 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Bene per il trapano! Proviamo!

La cravatta era le terza volta!

8:13 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

w!

9:53 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License