mercoledì, aprile 13, 2005

Presentazioni...

ho conosciuto Guglielmo nel 1990.
una vita fa... avevamo iniziato un corso di sopravvivenza. di quelli tosti.
all'inizio non ci siamo considerati più di molto. Guglielmo stava
sulle sue. e io sulle mie. non avevamo idea di come avremmo affrontato
innumerevoli avventure. ne uscimmo indenni. cambiati, ma indenni. lui
prima di me.

e' un tipo strano. dice di fare sport, ma dal fisico non si capisce.
è pieno di libri, ma pare li sfogli al fine di citarne pezzi e fare
bella figura in società. la cosa bella è che molti di quei libri li ho
anch'io. ce ne siamo regalati tanti in questi anni. ce ne siamo
prestati uno solo. e mi è tornato con una fetta di pizza fra le pagine
280 e 281. era tom clancy. mica cotiche. da allora non gliene ho
prestati più. anche perchè diede la colpa a non ricordo più chi.

ci dividono poche cose. son di più quelle che ci uniscono.
ho un piccolo debito di riconoscenza che non potrò mai ricambiare: mi ha presentato mia moglie.

Il Connestabile lo conosco da più tempo... ma questa è un'altra storia.

Tec
Creative Commons License